Ho appena finito la mia registrazione, ma io non riesco ad entrare nel sito. Il gioco accusa Dati errati', perché?

Questo sta accadendo perché non hai attivato il registro con la nostra mail di conferma. 
Puoi controllare la tua casella di spam / junk per favore? 
A volte i server di posta elettronica classifica la nostra e-mail di conferma direttamente lì. (Ricerca per qualsiasi e-mail con il nome di 'BurracoOn', se non lo trovate, potete dirci la vostra e-mail che cercheremo nel nostro database e attiveremo per voi)

Il gioco mi mostra il messaggio 'Login esiste già''

Il nick che si sta tentando di registrare è già in uso da un altro giocatore e il nostro gioco non permette nick duplicati. 
Prova con un altro. Cercate di aggiungere numeri o _ (sottolineatura) per diversificare.

Ho dimenticato la mia password

Nella schermata iniziale del gioco, seleziona il pulsante 'Accedi / Registrati', dopo seleziona il pulsante 'password dimenticata' e compila i campi. 
Conferma le modifiche sul tuo indirizzo email. 
Controlla la tua casella di spam / junk, a volte i server di posta elettronica classifica la nostra e-mail di conferma direttamente lì.
http://blog.buracoon.com.br/esqueci-minha-senha-como-faco/

I miei punti sono scomparsi

Mantenere la calma! I tuoi punti non sono scomparsi. 
Probabilmente abbiamo molti giocatori online e il server sta avendo difficoltà a leggere tutti i dati. 
Certifica che sei loggato, a volte l'applicazione disconnette accidentalmente in questo modo il gioco non conta punti.

I miei punti non sono stati calcolati nell'ultima partita

Certifica che sei loggato, a volte l'applicazione disconnette accidentalmente in questo modo il gioco non conta punti.

Perchè anche se gioco molte partite i miei punti non si accumula?

Per i vostri punti iniziare ad accumularsi, è necessario registrarsi nel gioco, scegliendo il secondo pulsante della schermata iniziale 'Accedi / Registrati'.

Perché c'è un asterisco (*) prima del mio nick?

Ogni volta che appare un asterisco (*) prima del vostro nick, o nick di un altro giocatore, significa che non stai giocando registrato, dunque, non verranno conteggiati i punti.

Come posso registrarmi nel gioco?

Per iscriversi al gioco è necessario selezionare il secondo pulsante della schermata iniziale 'Accedi / Registrati' e selezionare 'registrati'. Dopo aver completato la registrazione, riceverai un'email di conferma in modo da poter attivare la tua registrazione. Controlla anche il tuo spam box / junk. http://blog.buracoon.com.br/saiba-como-se-cadastrar-detalhadamente/

Non ho ricevuto l'email di conferma. Perché?

Per favore, controlla la tua casella spam / junk, l'e-mail può essere andato direttamente lì. Se non lo trovate ci invia un'email al team@onrizon.com.br indirizzo con l'email e nick che hai registrato, in questo modo siamo in grado di attivare l'account.

Come faccio a cambiare l'avatar per la mia immagine?

Per ora, il nostro sito per modificare la tua immagine del profilo è in portoghese, stiamo lavorando su di esso quindi nell'applicazione prossimo aggiornamento è possibile farlo in italiano e facilmente. 
Ma noi abbiamo una nota che dice che se si vuole provare a cambiare in ogni caso, basta seguire i seguenti passi:
Entrare al www.gartic.com.br;
Effettua il login (As BurracoON);
Fare clic su Profilo (PERFIL) per accedere ai tuoi dati;
Fare clic su Modifica record (Modificar Cadastro);
Nella nuova immagine (NOVA IMAGEM), inserire l'immagine che si desidera come avatar;
Istruzioni di aggiornamento (ATUALIZAR) alla fine della pagina;
Pronto! Ora basta tornare alla app e cambiare il BurracoON avatar, trovare la tua foto tra i nostri disegni.
Presto avremo una soluzione più pratica, incastonato in app, ma per ora questo è l'unico modo. Grazie e buon divertimento! 
Ecco alcune immagini questo vi aiuterà come farlo:
http://blog.buracoon.com.br/passo-a-passo-como-trocar-avatar-por-foto/

Posso cambiare la mia email registrata?

No, questa procedura non è qualcosa previsto nella nostra programmazione del gioco, quindi, non vi è la possibilità di modificare l'email di registrazione.

Posso cambiare il mio nick?

No, il tuo nick è la tua identità massimo nel nostro gioco, dunque, a causa di questa dinamica, questa procedura non è qualcosa di previsto nella nostra programmazione del gioco. Pertanto, questo tipo di modifica non è permessi.

Posso trasferire i punti da un login ad un altro?

No, come il tuo nick ed e-mail sono la vostra identità massimo nel gioco, quel tipo di modifica non è consentita.

Sono stato insultato durante una partita, cosa posso fare?

Si prega di inviare una mail all'indirizzo team@onrizon.com.br con il nick di chi ha insultato. L'utente verrà monitorata, in caso di essere recidiva l'utente può perdere punti e persino essere vietato del gioco.